Vai al contenuto
PLC Forum

tv ps42c96hd samsung

Tango 1967

Messaggi consigliati

sono al mio primo post vi volevo chiedere o un problema con il mio  tv ps42c96hd Samsung o audio e no video o cambiato alcuni condensatori elettrolitici o controllato le tensioni e sul vs non ho alcuna tensione sul va 63 volt e 5,3 volt sul vs 0 volt fusibili controllati qualcuno ha risolto tale problema ho devo cambiare tutta la scheda di alimentazione bn44-00194a mi fate sapere qualcosa in merito grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, finita propio ora una tv samsung con lo stesso modello e difetto ,sostituita la logic board LJ92-01496A la scheda si trova sotto la main board e a occhio vedi che non ci sono i led verdi accesi, costa una follia nuova .

ecco l'immagine 

65dc1cb5dde273f44c5b5aceb59204d1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie di avermi risposto non  ho alcun led acceso ti volevo chiedere su ebay i prezzi sono 100 euro circa su un sito aliexpress .com lo vista a 31 euro ai mai acquistato su quel sito  un consiglio su dove acquistare questo per quanto riguarda acquisto.      questa logic bord  fa portare tensione al vs scheda di alimentazione bn44-00194a mi confermi grazie ancora di tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,nel sito aliexpress non ho mai acquistato,comunque se guardi bene c'è anche in ebay a 38,88+spese 16,45 euro e li hai la garanzia paypal 

poi per il resto e la psu alimentazione che genera tensione per la logic board .

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

io ci ho acquistato,nessun problema,era una scheda per un plasma,nuovissima,3 settimane di attesa

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie di tutto ti volevo chiedere prima di fare acquisto la psu sarebbe la scheda che e davanti alla logic bord perché vorrei essere sicuro che la logic bord sia alimentata io ho verificato la tensione su scheda di alimentazione bn44-00194a e non ho tensione sul vs un grazie di cuore ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao la psu e la scheda alimentazione al centro della tv e  se vuoi essere sicuro  sotto a destra ci sono 3 piazzole di stagno con scritto i volt da misurare ,quelle che io ho contrasegnato con le frecce rosse, se li ci sono i volt scritti significa che l'alimentatore e ok 

scheda alimentazione 

095a58197f8e79a671befa44c9d3ec6a.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie sto aspettando  che mi arriva scheda logic bord lj92-01496a ti farò sapere quando la monto se è tutto ok  grazie ancora. 

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...