Mariolee Inserito: 7 marzo 2016 Segnala Inserito: 7 marzo 2016 ., mi puo consigliare qualcuno con la mia problema...ho aquistato una striscia led da 5 metri con alimetazzione a 220 v/35 Wats/ IP65, ho colegato al corente e mi da un fastidioso tremolio come una luce stroboscopica. Non ho nessun ideea perche fa cosi, tutto e atacatto come si deve mi potete dare qualche consiglio, Grazie,
skele Inserita: 8 marzo 2016 Segnala Inserita: 8 marzo 2016 È molto probabile che sia l'alimentatore. Prova a sostituirlo con uno magari da più watt
Mariolee Inserita: 8 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 8 marzo 2016 Grazie per la risposta . Non può essere perché l' alimentazione viene fornita direttamente dalla rete di 220 volt alternato.
patatino59 Inserita: 8 marzo 2016 Segnala Inserita: 8 marzo 2016 In questo caso la striscia è difettosa e te la devono sostituire. (Il circuito interno che collega la 220V ai Led è difettoso)
Yuby Inserita: 16 marzo 2016 Segnala Inserita: 16 marzo 2016 Ciao, ti parlo da inesperto, ma se ancora ti servisse un parere, potrebbe trattarsi del cattivo filtraggio dell'alimentatore interno, quello che cioè trasforma la tensione da 230 V AC a 12 CC. In genere si tratta di diodi e condensatori. Comunque se riesci falla sostituire. Bye.
Messaggi consigliati