Kikko979 Inserito: 7 marzo 2016 Segnala Share Inserito: 7 marzo 2016 Ciao a tutti quelli che mi possono aiutare. Io possiedo un tv samsung come quello sopra citato e mi appaiono tutte righe vari colori in verticale sullo schermo.Audio si sente bene. Si può sistemare fai da te? Qualcuno che mi aiuti perchè mi dispiace doverlo buttare casomai. Prima di portarlo in assistenza vorrei vedere se riesco fare qualcosa. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 8 marzo 2016 fai una foto del difetto.Da come descrivi potrebbe essere il pannello o la t-con ma anche alcuni condensatori sulla main. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kikko979 Inserita: 15 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 15 marzo 2016 Ecco qua la foto.L'ho portata da un tipo che una volta come lavoro riparava tv ma ha deto che i condensatori sono buoni.Se fosse pannello e la t-con quanto mi potrebbe costare? Grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 15 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 15 marzo 2016 Ho controllato bene, il costo scontato , al riparatore , della t-con , 166 euro piu IVA e in piu' trasporto. Mentre per il pannello la spesa e' pari al costo di due tv nuovi, purtroppo! Temo non ne valga la pena se non trovi qualcosa di recupero... Prova a scaldare La t-con con il phon prova a scollegare e ricollegare i flat Se torcendo o sollecitando termicamente la cornice laterale del pannello Cambia qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kikko979 Inserita: 4 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 4 aprile 2016 Ciao a tutti.Ho portato la tv da un riparatore in pensione.L'ha accesa e all'inizio mi diceva che anche dopo aver provato a cambiare i condensatori la cosa non migliorava.Allora due giorni dopo son andato a ritirarla ed era li che funzionava dalla mattina.Boh. Mi è costato 10 euro il tutto quindi finchè la tv va bene poi se dovesse non funzionare più me ne farò una ragione e opterò per l'acquisto di una nuova. Grazie a tutti per le risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati