Alessandro0751 Inserito: 8 marzo 2016 Segnala Share Inserito: 8 marzo 2016 Salve a tutti, Il televisore in oggetto mi si è rotto qualche anno fa. Il problema è nell'alimentatore: il fusibile ed il termistore si bruciano. Ricordo di aver fatto qualche prova all'epoca ma poi avevo abbandonato l'impresa. Mi pare che avevo cambiato il driver e adesso non avendo più l'originale volevo gentilmente avere da voi la conferma che si tratti del CM0765R. Volevo provare a rimetterci le mani e vorrei da voi qualche consiglio su come procedere. Ho già provato a controllare il ponte diodi ed il condensatore di filtro e sembrano ok. Posso testare la scheda senza collegarla alla scheda madre del tv, per evitare di propagare i danni? Inoltre, su quali componenti dovrei concentrarmi visto che il primario sembra essere a posto? Grazie Alessandro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessandro0751 Inserita: 8 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 8 marzo 2016 Aggiungo che la power board è la PWI1902ST. Qualcuno ha per caso lo schema? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 8 marzo 2016 questo è il SM,premi get manual appena appare al posto di processing Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati