Gianpya81 Inserito: 8 marzo 2016 Segnala Share Inserito: 8 marzo 2016 Buon giorno, da qualche tempo ho problemi con il nexus di un impianto, non riesce ad aggiornarmi il credito e resta sempre il messaggio di guasto con credito scarso,ho provato manualmente , ma forse ho sbagliato qualcosa nella programmazione. Per quanto riguarda invece l' app non riesco a visualizzare il menu "SISTEMA" e i relativi comandi interni non funzionano(guasti-tensione-info gsm) Conto nel vostro aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrib Inserita: 11 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 11 marzo 2016 ciao per quanto riguarda il credito mi dovresti dire se hai wind o altro. e per l'app dovremmo iniziare dalla scheda di rete se si o g Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianpya81 Inserita: 11 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 11 marzo 2016 Per quanto riguarda il credito grazie a panter ho sistemato, il problema adesso è l app.La scheda di rete è un una SI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrib Inserita: 11 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 11 marzo 2016 versione firmware scheda e versione app ? apple o android? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianpya81 Inserita: 12 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 12 marzo 2016 Fw scheda 4.10 APp Android mobile+ 1.3.8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrib Inserita: 13 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 13 marzo 2016 le versioni sono apposto v. controlla le abilitazioni utenti facendo una lettura da smarleauge e dopo vai in monitoraggio e controlla che da pc riesci a vedere lo stato nexus . la parte guasti e visibile solo se in quel momento ce un guasto in corso quindi e normale che non visualizzi niente a da sistema e nexus no. se da smartleauge / monitoraggio visualizzi tutto e le abilitazione utente sono spuntate dovresti provare o a disinstallare l'applicativo e istallarlo di nuovo o provare su di unh altro telefono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianpya81 Inserita: 13 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 13 marzo 2016 Ho fatto tutti i controlli del caso, e mi sono accorto che il nexus è alla versione 3.01,ma come è. Possibile se nella fase di aggiornamento mi ha detto che non era compatibile e lo ha bloccato? Per poter vedere il nexus ho dovuto spegnerlo e risccenderlo. E per finire il credito non si è. Mai aggiornato....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrib Inserita: 13 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 13 marzo 2016 e irrilevante hai fini del app. l'aggiornamenti del nexus dalla 2 alla 3 non venivano bloccati ma si veniva avvertito che il modulo gsm poteva non essere compatibile.. ma non avevi risolto per il credito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 14 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 14 marzo 2016 Giampy, io ti ho fornito come inserire il credito manuale per nexu V.4, e avevi detto che era risolto. Per vedere se funziona devi prima provare da tastiera. Quindi precisare se da tastiera funziona e solo da App no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianpya81 Inserita: 14 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 14 marzo 2016 Scusate la confusione, per quanto riguarda il credito non si è mai aggiornato, ho seguito i tuoi consigli panter, ma niente non lo aggiorna. Anche x l app nessun risultato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 14 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 14 marzo 2016 Allora prima di guardare all'App occorre prima vedere di avere il credito in tastiera. Proverei come prima cosa a scollegare il positivo al nexus, dopo qualche secondo a ricollegarlo, aspettare che trascorra il tempo di controllo credito e poi provare da tastiera. Prima di fare questo abbassa l'intervallo a 1 ora, poi lo rimetti come era dopo aver ottenuto il credito). Se non basta, dovresti togliere l'alimentazione (220 e batteria) e ri-alimentare dopo qualche secondo. E' successo una sola volta in un impianto (proprio con la v.5.0 ) che la Alien non riusciva a resettare la segnalazione e ne sono venuto fuori in questa maniera. (purtroppo se non hai una sirena bus, la sirena suonerà per quei secondi di mancanza di alimentazione) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 14 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 14 marzo 2016 Attenzione Giampy.... nello screenshot non si può vedere ma dopo e' devimettere uno spazio, mi dispiace di non avertelo detto prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianpya81 Inserita: 14 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 14 marzo 2016 Ok grazie panter, ma ci va lo spazio anche prima di e'? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 14 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 14 marzo 2016 no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianpya81 Inserita: 14 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 14 marzo 2016 Programmato, non resta che attendere un oretta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianpya81 Inserita: 15 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 15 marzo 2016 Grazie panter, il credito si è aggiornato e il guasto è sparito, dalla tastiera vedo il credito, resta solo da risolvere il problema app Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 15 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 15 marzo 2016 Ora dovrebbe funzionare anche l'App. Per le abilitazioni del codice, prova a fare una lettura e controlla se sono veramente abilitate tutte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianpya81 Inserita: 16 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 16 marzo 2016 Purtroppo da app non funziona,ho controllato le abilitazioni legate al codice e sono tutte fleggate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 16 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2016 Se i flags risultano settati da lettura, penso sia il caso di provare a disinstallare l'App e reinstallarla dato che in condizioni normali l'App funziona correttamente. Mi sembra che anche Enrib te l'abbia detto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianpya81 Inserita: 18 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 18 marzo 2016 Dopo aver fatto tutto quello che mi avete suggerito, sono arrivato al risultatoche:app funziona solamente la tensione impianto, info gsm no! Credito risolto grazie al sugger imento di panter. Non so piu cosa provare per sistemare questa maledetta app. Premetto che ho provato anche con altri disposi ti android ma il risultato . Sempre lo stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 18 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 18 marzo 2016 Qual'è la versione di Alien e centrale lette in Setting/Alien? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianpya81 Inserita: 18 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 18 marzo 2016 Versione centrale 5.11 e tastiera joy max 1.13,non è che per cavo va solo se si ha una tastiera alien? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrib Inserita: 18 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 18 marzo 2016 no mi viene da chiedere che scheda di rete hai e che versione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrib Inserita: 18 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 18 marzo 2016 scusa forse lo avevi già specificato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrib Inserita: 18 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 18 marzo 2016 infatti..la versione scheda va bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora