totto 24562 Inserito: 8 marzo 2016 Segnala Inserito: 8 marzo 2016 Salve alforum,ho un problema con questa carica dall'alto >Hoover, e una elettronica, praticamente dopo aver impostato il programma, pigio avvio e dopo un po mi esce la dicitura " Porta aperta" se continuo a lasciare la macchina senza toccare nulla mi esce "Error 6" dando un occhiata ai vari errori sembra che l'errore 6 sia dovuto al cablaggio o alla eprom messa sulla scheda, vorrei partire dal guasto della porta aperta ovvero dall'interruttore di sicurezza mi chiedo e possibile by passarlo? come si faceva nelle vecchie macchine? se si quali de fili vengono collegati insieme? L'interruttore ha tre punti di collegamento, in sequenza 4-5-3, i fili corrispondenti sono 4>blu, 5>arancione, 3>marrone, i fili marrone e arancione sono più grossi rispetto al blu, se si può bypassare quali dei tre vanno collegati insieme? grazie in anticipo per l'aiuto
totto 24562 Inserita: 11 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 11 marzo 2016 Fatto, chi aveva sostituito l'interruttore di sicurezza, non lo ha fatto a regola d,arte, errore 6, avevano manomesso un cavo flat che si trova sulla scheda comandi
Messaggi consigliati