Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

schaub lorenz mod sl32914

Messaggi consigliati

Gerardo Lione
Inserito:

buongiorno ho un tvc schaub lorenz che non accende neanche led st-by fa clic quando la vogilo accendere ma non si accende telaio  vestel

Inserita:

io direi buttala nessuno ti rispondera'

Inserita:

Tutto dipende dalle conoscenze di elettronica che hai :

1controlla con il tester , tutti i diodi dell'alimentatore , invertendi i terminali , devono condurre solo in un senso .

2 controlla , sotto tensione, senza fulminarti , se al grosso elettrolitico Dell 'alimentatore hai 310V cc

3 controlla gli elettrolitici Dell 'alimentatore.

4 controlla le sigle riportate sulla Power Board e "gugglale" per cercare se trovi il ricambio completo

Dell'alimentatore. 

Luigi Di Donato
Inserita:

io direi buttala nessuno ti rispondera'

Caspita, speriamo solo che  non fai l'oncologo di professione.

Gerardo Lione
Inserita:

i 300v sul condensatore grosso ci sono e i diodi misurano tutti bene   le tensioni che vanno alla main ci sono non ci capisco piu' nulla potrebbe essere un problema di main?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

se le tensioni del PS sono regolari probabilmente la main ha qualche problema ,ma se non ci dici le misure che hai fatto,tensione di st-by,ecc è difficile darti un aiuto.

Specifica il codice delle schede Vestel