Gerardo Lione Inserito: 8 marzo 2016 Segnala Share Inserito: 8 marzo 2016 buongiorno ho un tvc schaub lorenz che non accende neanche led st-by fa clic quando la vogilo accendere ma non si accende telaio vestel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laura Wall Inserita: 8 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 8 marzo 2016 io direi buttala nessuno ti rispondera' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 8 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 8 marzo 2016 Tutto dipende dalle conoscenze di elettronica che hai : 1controlla con il tester , tutti i diodi dell'alimentatore , invertendi i terminali , devono condurre solo in un senso . 2 controlla , sotto tensione, senza fulminarti , se al grosso elettrolitico Dell 'alimentatore hai 310V cc 3 controlla gli elettrolitici Dell 'alimentatore. 4 controlla le sigle riportate sulla Power Board e "gugglale" per cercare se trovi il ricambio completo Dell'alimentatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 8 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 8 marzo 2016 Quote io direi buttala nessuno ti rispondera' Caspita, speriamo solo che non fai l'oncologo di professione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gerardo Lione Inserita: 9 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 9 marzo 2016 i 300v sul condensatore grosso ci sono e i diodi misurano tutti bene le tensioni che vanno alla main ci sono non ci capisco piu' nulla potrebbe essere un problema di main? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 9 marzo 2016 se le tensioni del PS sono regolari probabilmente la main ha qualche problema ,ma se non ci dici le misure che hai fatto,tensione di st-by,ecc è difficile darti un aiuto. Specifica il codice delle schede Vestel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati