TARAMAU Inserito: 8 marzo 2016 Segnala Share Inserito: 8 marzo 2016 Salve a tutti ,chiedo un aiuto, il mio interruttore salvavita con riarmo della gewiss a seguito di un fulmine lunedì scorso è scattato e non si riarmava, ho aperto lo sportellino e ho provato a riarmare manualmente ma niente, allora (avendo 2 batterie tampone una per garantire corrente al modem e l'altra per i computer) ho spento le 2 batterie e il salvavita è rimasto su, poi ho riacceso le batterie e tutto funziona, domanda: come posso ovviare al problema se dovesse succedere quando non sono in casa, visto che presumo che la causa siano le batterie tampone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccy Inserita: 13 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 13 marzo 2016 mi preoccuperei di capire perchè le batterie tampone facciano così....Non è normale che tu non riesca a riarmare nemmeno manualmente il differenziale..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 13 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 13 marzo 2016 batterie o UPS? evidentemente hai dispersioni al limite di intervento dei differenziali da 30ma. occorre far misure e provare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlo Albinoni Inserita: 13 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 13 marzo 2016 Quote ho aperto lo sportellino e ho provato a riarmare manualmente ma niente In che senso? Richiudeva su guasto e si riapriva subito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati