Arcari Inserito: 8 marzo 2016 Segnala Share Inserito: 8 marzo 2016 Salve a tutti, sono Vincenzo, sto provando da qualche giorno a installare un'antenna parabolica non nuova che mi è stata regalata, ma, senza successo, quello che mi interessa di più sono i canali russi, molti mi hanno spiegato che la cosa importante è puntarla verso sud ma, assolutamente niente ! Volevo sapere se come prossima mossa sia più giusto comprare una parabola nuova, o, c'è da fare qualcos'altro ? Grazie mille per eventuali risposte ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gufo2 Inserita: 8 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 8 marzo 2016 Ma come stai provando a puntare la parabola? Se lo fai solo a occhio pensando che vada bene solo girandola verso sud non sprecare soldi a comperare parabole nuove. E poi sai su che satellite vuoi puntare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 9 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 9 marzo 2016 Quote o, c'è da fare qualcos'altro ? chiamare il tecnico! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 9 marzo 2016 puntare una parabola senza strumentazione è come tirare con la fionda ad un aquilone di notte e senza luna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati