M60 Inserito: 9 marzo 2016 Segnala Inserito: 9 marzo 2016 Ciao a tutti, ho cablato il mio impianto di antifurto, predisponendo in concomitanza delle tastiere l'arrivo di altri 2 cavi per il collegamento i due sensori sfruttando i due terminali di ingresso della tastiera. Peccato che le tastiere ALIEN/S non dispongono di tali ingressi. Mi consigliate il congiungimento di una patch fino alla centrale o rifare il cablaggio con un cavo unico da sensore a centrale? (le distanze sono circa 8 mt sensori - tastiera; 11 mt tastiera-centrale) grazie
Enzox1 Inserita: 9 marzo 2016 Segnala Inserita: 9 marzo 2016 Per i sensori puoi unire due cavi con i soliti morsetti a cappuccio. Ovviamente per una cosa più sistemata unisci anche le calze di isolamento.
Panter Inserita: 9 marzo 2016 Segnala Inserita: 9 marzo 2016 Solo Alien/G gestisce ingressi (è solo una questione di spazio). Scusa Enzo, ma è sempre consigliabile fare le giunzioni saldate e termorestringente, schermo compreso.
Enzox1 Inserita: 9 marzo 2016 Segnala Inserita: 9 marzo 2016 La soluzione di Panter è ovviamente da preferire senza alcun dubbio! E' più sicura per tanti motivi.
Messaggi consigliati