ghisleno Inserito: 9 marzo 2016 Segnala Share Inserito: 9 marzo 2016 Buongiorno a tutti Mi spiego.. ho un router Netgear al piano notte e al piano giorno un amplificatore di segnale 220V estender, in taverna ho poco segnale con il Powerline risolverei la situazione?? inoltre ho un'altro router sempre Netgear non utilizzato..sarebbe possibile tirando il cavo ethernet fino alla taverna collegarli e configurarli come router 1 e 2?? se si come configurarli?? grazie delle risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_231994 Inserita: 9 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 9 marzo 2016 Scusami, l'amplificatore di segnale in questione è relativo al wifi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_231994 Inserita: 9 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 9 marzo 2016 In parole povere, il secondo router lo vuoi utilizzare come switch lan. Penso che sia possibile configurandolo correttamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghisleno Inserita: 10 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 10 marzo 2016 Michele90 si l'amplificatore di segnale con 2 antenne incorporate Netgear si riferisce al wifi grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_231994 Inserita: 10 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 10 marzo 2016 Si dovresti risolvere con il powerline. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_231994 Inserita: 10 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 10 marzo 2016 Colleghi un powerline vicino al router 1 ( quello che si trova al piano notte) e in taverna colleghi l'altro powerline. A questo powerline colleghi il secondo router impostandolo, se è possibile, come switch lan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghisleno Inserita: 10 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 10 marzo 2016 Michele90 grazie dei suggerimenti ma mi servono le impostazioni di configurazione del secondo router switch LAN?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_231994 Inserita: 10 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 10 marzo 2016 Incomincia a collegare i powerline e dopodiché il secondo router al powerline collegato in taverna. Bisogna andare nelle impostazioni del secondo router e disabilitare il dhcp(bisogna configurare altri parametri) . Questa procedura va fatta dopo aver collegato la coppia di powerline e il router al powerline situato nella taverna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati