rossiroberto Inserito: 9 marzo 2016 Segnala Inserito: 9 marzo 2016 Buongiorno a tutti! Dovrei sostituire degli igbt di potenza in un inverter da 210kw Abb. Volevo sapere se oltre ad Abb italia esiste qualche rivenditore italiano o européo affidabile che tratta articoli di questo genere (avrei anche bisogno di altri semiconduttori vishay e semikon). Rs non li ha e vorrei evitare prodotti spediti dalla cina anche a costo di spendere un po' di più. Grazie!
Livio Orsini Inserita: 10 marzo 2016 Segnala Inserita: 10 marzo 2016 Consulta il catalogo RS, Digikey, Arrow; sono tutti sulla rete, sono fornitissimi, consegnano velocemente, non sono i migliori prezzi ma il materiale è di qualità.
rossiroberto Inserita: 15 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 15 marzo 2016 Grazie per la risposta ! Purtroppo nessuno dei tre distributori citati ha il componente che mi serve a catalogo. Grazie comunque!
dnmeza Inserita: 15 marzo 2016 Segnala Inserita: 15 marzo 2016 vengono fatti in Cina Spediti in Germania o Inghilterra e poi ....... acquistati in Italia, è solo questione di tempo di spedizione e di prezzo.
Nik-nak Inserita: 15 marzo 2016 Segnala Inserita: 15 marzo 2016 Indica marca e codice del/i componenti che ti servono.
rossiroberto Inserita: 17 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 17 marzo 2016 Quello più ostico da trovare e' il PP20012HS(ABBN)5A (e' marchiato ABB) mentre per l'scr del ponte in ingresso della semikon qualcosa ho trovato. Saluti!
Messaggi consigliati