lallettta Inserito: 9 marzo 2016 Segnala Inserito: 9 marzo 2016 interessante conversazione la vostra tra tutte le vs affermazioni mi vorrei soffermare sulla smeg io faccio quasi sempre lavaggi x cotone e sintetici a 30° o a freddo non ho esigenze particolari se non che CONSUMI IL MENO POSSIBILE di corrente potrei sapere quale modello fa al caso mio volendo spendere intorno ai € 450,00 massimo con programmi tipo -veloce -mezzo carico -STIROFACILE quale modello mi consigliereste?
del_user_233662 Inserita: 9 marzo 2016 Segnala Inserita: 9 marzo 2016 Devi aprire un topic tutto tuo, con un titolo, in cui porgi una domanda ed i tecnici, gli esperti amatoriali, ed anche semplici utenti come me ti possono rispondere.
Livio Migliaresi Inserita: 9 marzo 2016 Segnala Inserita: 9 marzo 2016 Quote Devi aprire un topic tutto tuo, con un titolo, in cui porgi una domanda ed i tecnici, gli esperti amatoriali, ed anche semplici utenti come me ti possono rispondere. Accodarsi a vecchie discussioni non è consentito dal regolamento, come inserire lo stesso messaggio in più discussioni.
Messaggi consigliati