galone Inserito: 10 marzo 2016 Segnala Inserito: 10 marzo 2016 Ciao a tutti il mio Toshiba quando premo il tasto di espulsione questa non riavvolge il nastro e fa un forte rumore. Cosa si può essere rotto nella meccanica? Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 marzo 2016 Segnala Inserita: 10 marzo 2016 di tutto,da un semplice ingranaggio alla meccanica fuori fase
galone Inserita: 15 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 15 marzo 2016 Ciao, Riccardo volevo sapere se poteva essere la meccanica di trascinamento che spesso crea problemi di questo genere
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 marzo 2016 Segnala Inserita: 15 marzo 2016 a distanza non posso dirti nulla di preciso
galone Inserita: 16 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 16 marzo 2016 Ciao Riccardo volevo sapere se poteva essere il gruppetto degli ingranaggi che muovono la funzione avanti indietro e caricamento. ti invio una foto. Ciao Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 marzo 2016 Segnala Inserita: 17 marzo 2016 il rumore potrebbe essere dato dallo sgranare di ingranaggi,magari una ruota è bloccata per un qualsiasi motivo e l'altra gira ,producendo rumore e rovinandosi a vicenda. Il gruppo ingranaggi potrebbe essere la causa ma anche l'effetto.
galone Inserita: 18 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 18 marzo 2016 Ciao Riccardo ieri ho cercato di smontare la meccanica ma quando ho cercato di toglierla mi sono accorto che i collegamenti erano saldati alla piastra, e ho lasciato perdere. Ciao
Messaggi consigliati