Gianluca9292 Inserito: 10 marzo 2016 Segnala Inserito: 10 marzo 2016 Salve a tutti, stamattina ho montato una scheda elettrica nuova gia configurata su una lavatrice carica dall'alto electrolux EWT106417W la scheda in questione è una EWM2100, la lavatrice è in modalità di prova, qualcuno mi sa dire come fare ad uscire dalla modalità di prova? Vi ringrazio anticipatamente Saluti Gianluca
Darlington Inserita: 10 marzo 2016 Segnala Inserita: 10 marzo 2016 In teoria dovrebbe bastare spegnerla e riaccenderla col selettore programmi, se è in modalità demo. Se è in modalità diagnostica spegnila, accendila, e rispegnila di nuovo.
Gianluca9292 Inserita: 10 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 10 marzo 2016 il foglio illustrativo della scheda mi dice che è in modalità di prova, scrivo cosa sta scrtitto sul loro libretto della scheda. Accendere e spegnere l'apparecchio dopo aver sostituito l'elettronica. Se questa operazione non viene eseguita, l'elettronica dell'apparecchio entra in modalità di prova al momento dell'accensione . Alla fine è possibile eseguire una verifica delle funzioni. Io ho fatto accensione e spegnimento dell'apparecchio come era scritto ma alla riaccensione è comunque rimasto in modalità prova, ora vorrei capire come uscire da questa modalità.
Darlington Inserita: 10 marzo 2016 Segnala Inserita: 10 marzo 2016 Purtroppo è quel che dice anche il Service Manual della tua piattaforma: http://4mcculloch.co.uk/images/mediator/559/599386023.pdf Prova a spegnerla e riaccenderla due volte di fila, molto probabilmente non è in demo mode ma in modalità diagnostica.
meggio2 Inserita: 16 marzo 2016 Segnala Inserita: 16 marzo 2016 confermo . per uscire dalla modalità diagnostica , bisogna spegnerla e riaccenderla 2 volte
Messaggi consigliati