Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrice Electrolux Modalità di prova

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti, stamattina ho montato una scheda elettrica nuova gia configurata su una lavatrice carica dall'alto  electrolux  EWT106417W la scheda in questione è una EWM2100, la lavatrice è in modalità di prova, qualcuno mi sa dire come fare ad uscire dalla modalità di prova?

Vi ringrazio anticipatamente

Saluti

Gianluca

Inserita:

In teoria dovrebbe bastare spegnerla e riaccenderla col selettore programmi, se è in modalità demo. Se è in modalità diagnostica spegnila, accendila, e rispegnila di nuovo.

Inserita:

il foglio illustrativo della scheda mi dice che è in modalità di prova, scrivo cosa sta scrtitto sul loro libretto della scheda. Accendere e spegnere l'apparecchio dopo aver sostituito l'elettronica. Se questa operazione non viene eseguita, l'elettronica dell'apparecchio entra in modalità di prova al momento dell'accensione . Alla fine è possibile eseguire una verifica delle funzioni.

Io ho fatto accensione e spegnimento dell'apparecchio come era scritto ma alla riaccensione è comunque rimasto in modalità prova, ora vorrei capire come uscire da questa modalità.

Inserita:

confermo . per uscire dalla modalità diagnostica , bisogna spegnerla e riaccenderla 2 volte