Robby1520 Inserito: 10 marzo 2016 Segnala Share Inserito: 10 marzo 2016 Salve a tutti, premetto che sono abbastanza acerbo in materia e solo da qualche tempo mi sono avvicinato al mondo dei plc, anche se seguo sempre il forum. Vengo al dunque, ho acquistato un vecchio pannello omron nt31c e non sono in grado di collegarlo al pc....o meglio, non so se cx designer sia il software adatto alla programmazione di questo dispositivo.L'ho collegato tramite porta rs232, è indifferente la porta "A" o"B"? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 11 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 11 marzo 2016 No, non va bene, devi usare lo NTST. Se sei registrato sul sito Omron, puoi scaricarlo gratuitamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Robby1520 Inserita: 11 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 11 marzo 2016 Sapevo di riuscire a trovare una risposta qui da un professionista serio! Grazie Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati