Valejola Inserito: 10 marzo 2016 Segnala Inserito: 10 marzo 2016 Ciao a tutti, mi chiamo Valentino e apro la discussione nella speranza di ricevere qualche utile consiglio riguardo la sostituzione del citofono attualmente installato nella casa in cui andrò ad abitare, modello base che più base non si può, e che vorrei rimpiazzare uno munito di video. Premetto che non sono nuovo del forum, sono un tecnico caldaista quindi sono solito "girare" nella sezione termotecnica...ma essendo un tuttofare (ho studiato e lavorato, pochissimo, come elettricista) mi volevo imbattere in questa modifica senza chiamare un professionista. Primo dubbio riguarda l'hardware...: che marca e modello mi consigliate? Cerco un prodotto di fascia media, non roba professionale superlusso ma nemmeno cinesate o porcherie da 4 spicci. Secondo dubbio riguarda l'installazione...: se non sbaglio ci sono i 5 fili e, ultimamente, i 2...che faccio se il mio è 5? Purtroppo non ho modo di verificare quello attuale. Ringrazio anticipatamente per gli eventuali aiuti. p.s.: casa indipendente su 3 livelli.
Messaggi consigliati