lucios Inserito: 11 marzo 2016 Segnala Share Inserito: 11 marzo 2016 Vorrei segnalare uno strano bug sul forum in inglese. Sto rispondendo ad una discussione ma, se immetto la parola ., essa viene sostituita da una lineetta. Strano fenomeno... Ma succede anche qui!! Quote se immetto la parola ., essa viene sostituita da una lineetta dopo "parola" io ho scritto aiuto in inglese! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Riva Inserita: 11 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 11 marzo 2016 Non è un bug, ma una cosa voluta, la parola "h e l p" è bannata dal motore del forum in quanto viene usata spesso nei titoli delle discussioni come unico oggetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucios Inserita: 11 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 11 marzo 2016 Eh l'avevo pensato ma nel testo dei messaggi, soprattutto in inglese, andrebbe lasciato. Altrimenti come si può tradurre ad es. "un valido aiuto potrebbe essere...." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati