Vai al contenuto
PLC Forum

Richiesta credito nexus

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti.

ho bisogno del vostro aiuto per configurare il nexus per la richiesta di credito manuale con vodafone.

Grazie

Inserita:

Che versione hai di nexus? perché con l'ultimo firmware non c'è bisogno di configurazione manuale.

Inserita:

Ho la versione 1.10, ho tentato di aggiornalo,ma con esito negativo perchè mi dice che il modulo gsm non è compatibile e mi blocca l'aggionamento.

Inserita:

Allora serve la richiesta manuale. L'avevo pubblicata 2 anni fa, appena la trovo te la metto

Inserita:

Grazie Panter gentile come sempre

Inserita:

Eccolo, sperando che vodafone non abbia fatto altre variazioni.

2f9953e089d77e6907aacbb5ab250ee9.jpg

l'intervallo di richiesta credito, metti quello che vuoi.

Inserita:

Grazie, ci provo e poi ti aggiorno.

Inserita:

Ti ricordo che l'aggiornamento credito non è istantaneo ma avviene dopo l'intervallo programmato.

Inserita:

Si , grazie , lo sapevo.....Ma poteva essere questo il problema che mi impedisce di vedere tutta la schermata sistema dall'app?

Inserita:

Non credo, dal momento che l'App viaggia su Lan.

Inserita:

Sempre per il credito, tieni presente una cosa, da prova effettuata al 404, la stringa che ho messo è ancora valida ma potrebbe non segnalarti niente se il credito è negativo perché non appare più <è> prima dell'importo (negativo)..

Inserita:

ok grazie.

Per quanto riguarda il problema app, sai darmi un aiuto?ho provato a reinstallare l' app , ma non cambia niente.Funziona tutto ad eccezzione di SISTEMA

Inserita:

non posso provare l'App, ma ti appare il sottomenù Gasti-Tensione-Infogsm? 

Inserita:

Si mi appare, ma nessuno dei tre mi da qualche dato....guasti pagina vuota, tensione V ma senza numeri, info gsm tanti trattini

Inserita:

Sono tutte selezionate le abilitazioni sul codice?

Inserita:

Allora non so che dirti dato che il sistema test che ho adesso è senza lan.

Emrib potrebbe essere più utile, se non interviene mandagli un MP..