Gianpya81 Inserito: 11 marzo 2016 Segnala Inserito: 11 marzo 2016 Salve a tutti. ho bisogno del vostro aiuto per configurare il nexus per la richiesta di credito manuale con vodafone. Grazie
Panter Inserita: 11 marzo 2016 Segnala Inserita: 11 marzo 2016 Che versione hai di nexus? perché con l'ultimo firmware non c'è bisogno di configurazione manuale.
Gianpya81 Inserita: 11 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 11 marzo 2016 Ho la versione 1.10, ho tentato di aggiornalo,ma con esito negativo perchè mi dice che il modulo gsm non è compatibile e mi blocca l'aggionamento.
Panter Inserita: 11 marzo 2016 Segnala Inserita: 11 marzo 2016 Allora serve la richiesta manuale. L'avevo pubblicata 2 anni fa, appena la trovo te la metto
Gianpya81 Inserita: 11 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 11 marzo 2016 Grazie Panter gentile come sempre
Panter Inserita: 11 marzo 2016 Segnala Inserita: 11 marzo 2016 Eccolo, sperando che vodafone non abbia fatto altre variazioni. l'intervallo di richiesta credito, metti quello che vuoi.
Gianpya81 Inserita: 11 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 11 marzo 2016 Grazie, ci provo e poi ti aggiorno.
Panter Inserita: 11 marzo 2016 Segnala Inserita: 11 marzo 2016 Ti ricordo che l'aggiornamento credito non è istantaneo ma avviene dopo l'intervallo programmato.
Gianpya81 Inserita: 11 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 11 marzo 2016 Si , grazie , lo sapevo.....Ma poteva essere questo il problema che mi impedisce di vedere tutta la schermata sistema dall'app?
Panter Inserita: 11 marzo 2016 Segnala Inserita: 11 marzo 2016 Non credo, dal momento che l'App viaggia su Lan.
Panter Inserita: 11 marzo 2016 Segnala Inserita: 11 marzo 2016 Sempre per il credito, tieni presente una cosa, da prova effettuata al 404, la stringa che ho messo è ancora valida ma potrebbe non segnalarti niente se il credito è negativo perché non appare più <è> prima dell'importo (negativo)..
Gianpya81 Inserita: 11 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 11 marzo 2016 ok grazie. Per quanto riguarda il problema app, sai darmi un aiuto?ho provato a reinstallare l' app , ma non cambia niente.Funziona tutto ad eccezzione di SISTEMA
Panter Inserita: 11 marzo 2016 Segnala Inserita: 11 marzo 2016 non posso provare l'App, ma ti appare il sottomenù Gasti-Tensione-Infogsm?
Gianpya81 Inserita: 11 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 11 marzo 2016 Si mi appare, ma nessuno dei tre mi da qualche dato....guasti pagina vuota, tensione V ma senza numeri, info gsm tanti trattini
Panter Inserita: 11 marzo 2016 Segnala Inserita: 11 marzo 2016 Sono tutte selezionate le abilitazioni sul codice?
Panter Inserita: 11 marzo 2016 Segnala Inserita: 11 marzo 2016 Allora non so che dirti dato che il sistema test che ho adesso è senza lan. Emrib potrebbe essere più utile, se non interviene mandagli un MP..
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora