Frangianco Inserito: 11 marzo 2016 Segnala Share Inserito: 11 marzo 2016 Salve a tutti gli utenti del forum, anche se questo è il primo post che scrivo sono un utente di vecchia data (registrato nel 2005). Oggi ho deciso che era tempo di iniziare a scrivere qualcosa e per prima cosa volevo salutare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 11 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 11 marzo 2016 Saluti a te. Di cosa ti occupi ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frangianco Inserita: 11 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 11 marzo 2016 La mia ditta si occupa di impianti elettrici ed automazione industriale, io sono sul lato automazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_155042 Inserita: 11 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 11 marzo 2016 GDA impianti fa anche fotovoltaico .?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 11 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 11 marzo 2016 Benvenuto al Forum!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 11 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 11 marzo 2016 Ciao e benvenuto. Ti ricordo che,a norma di regolamento,è vietato usare lo username riportante il nome della propria azienda. A questo proposito ti invito a volerlo sostituire al più presto con uno regolare. Regolamento v) Divieto assoluto alla registrazione di username contenenti parole volgari. L'username dovra' contenere possibilmente uno pseudonimo leggibile. Divieto d'inserire l'indirizzo email nell'username. Non e' consentito l'uso di username tipo xxx, ..., --- od altri caratteri simili senza l'aggiunta di un pseudonimo. Non e' consentito l'uso di username contenente nomi di marchi commerciali relativi al settore automazione o a settori trattati sul forum.Non e' consentito l'uso di username contenente il nome della propria azienda (salvo specifico accordo scritto con PLC Forum). L'utente che si registrera' con tali nomi, verra' richiamato alla modifica dell'username. Se non si avra' risposta dall'utente entro 7 giorni, si procedera' al blocco dell'account dell'utente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 11 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 11 marzo 2016 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frangianco Inserita: 12 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 12 marzo 2016 Scusate per il nome, non trovo come cambiarlo però, c'è un modo o devo crearne uno nuovo? E si facciamo anche fotovoltaico ma non vorrei infrangere altre regole, non sono qui per farci alcun tipo di pubblicitá, non era questo che mi interessava. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 12 marzo 2016 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 16 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2016 Benvenuto tra noi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati