Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Notebok HP Pavilion g6, privo si seriale windows.

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve ...............ho acquistato un notebok HP Pavilion g6, che aveva l'HHD rotto, sotto il PC c'è lo stemma di windows 8. Come posso ricavare il seriale per attivare windows???? è possibile farlo?? oppure non è possibile. Grazie a presto

del_user_231994
Inserita:

Penso che non sia possibile recuperare il seriale di Windows 8 se hai sostituito l'HDD

Inserita:

Salve con un pò di intuito sono riuscito a risolvere il rebus. Ho utilizzato il programmino WOLF che mi ha rilevato due seriali uno di windows e l'altro del BIOS. Cosi dopo aver istallato windows 8 ( la versione che c'era quando è stato aquistato) ho inserito il seriale del BIOS e mi ha attivato windows. Ma comunque mi sono rimasti dei dubbi, perche poi utilizzanto il solito programma, anche su altri due Notebook di mia proprietà ho notato che il seriale di windows è sempre uguale ma quello del BIOS è divero. Qualcuno sà dare spiegazioni esaustive al caso??? ho letto una discussione precedente in cui CASIMIRO, affermava che bastava installare il programma originale all'acquisto e che poi windows si attivava da solo, ma non è stato il mio caso e non penso proprio che sia cosi. Ciao a presto