vtec Inserito: 12 marzo 2016 Segnala Share Inserito: 12 marzo 2016 Slve ho questo tv samsung UE32C5000 che si sente ma non si ved, ho visto la riparazione filmata del lede interrotto sulla retroilluminazione del UE32F5000, i modelli sono diversi ma e' possibile lo stesso difetto? non riesco a trovare lo schema del tv in oggetto. potete aiutarmi grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 12 marzo 2016 schemi di queste serie a led sono difficili da reperire ma forse nel tuo caso non serve Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vtec Inserita: 12 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 12 marzo 2016 hai gia' avuto modo di riparare questo tv con questo difetto? puo' aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 12 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 12 marzo 2016 Non e' difficile localizzare il led interrotto, il problema e' che al 90 % rompi il pannello quando togli e rimetti nella cornice , basta un solo incastro messo male e buonanotte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vtec Inserita: 14 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 14 marzo 2016 azz..grazie per l'incoraggiamento,hahahaha intanto diro' al cliente che occorre il pannello e quindi non conviene, poi dipende cosa mi dira' prospettero l'alternativa di provare a ripararlo... Grazie mille Luigi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 14 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 14 marzo 2016 Ciao. Telaio N92A Puoi scaricare il Service Manual QUI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati