giogio160 Inserito: 12 marzo 2016 Segnala Share Inserito: 12 marzo 2016 Ciao a tutti, mi trovo alle prese con questo tv, all accensione non segno di vita, sul condensatore di filtro sul primario non mi trovo nessuna alimentazione. Controllato ponte diodi e risulta ok, sostituito ic top209p e nulla, controllato se c erano corti ed è anche tutto ok. controllato fusibili ecc ecc tutto ok, cosa mi impedisce di far partire il primario? Grazie per un qualsiasi aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 12 marzo 2016 se non arriva tensione al condensatore di filtro rete è inutile cambiare componenti a valle,ma occorre verificare se ci sono interruzioni a monte,fusibili,resistenze di limitazione,induttanze di filtro ,ecc. Verifica il percorso dell'alternata dopo l'interruttore di rete Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 12 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 12 marzo 2016 Hai provato a mettere la spina nella presa di corrente???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 12 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 12 marzo 2016 Ciao Riccardo e grazie per la risp. Ho controllato tutto, il mio dubbio resta l ic top209p, perché togliendolo ad una resistenza li vicino ho preso la scossa, il top209 che ho sostituito era di recupero, penso che sia lui a bloccare il tutto andando in protezione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 12 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 12 marzo 2016 Ahaha ciao luigi, mi sembra ovvio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 12 marzo 2016 ma che è sto TOP ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 12 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 12 marzo 2016 Il TOP e' il pilota Ricca', non il piano sulla cucina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 12 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 12 marzo 2016 E un power transformers Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 12 marzo 2016 il trafo switching? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 12 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 12 marzo 2016 Controllato anche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 12 marzo 2016 no,chiedevo se il top fosse il trafo switching,non ho voglia di cercare schemi e quant'altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 12 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 12 marzo 2016 Non mi sembra Riccardo, il trafo swithing e apparte, l ic mi sembra che controlli il stby Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 12 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 12 marzo 2016 Schema elettrico. http://elektrotanya.com/sony_kv-25m2-a-kv-25t2.pdf/download.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 12 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 12 marzo 2016 Grazie luigi, ora mi metto all opera e po mi devo ricordare di inserire la spina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 12 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 12 marzo 2016 we scherzo, lo sai quanti televisori mi arrivano con l'interruttore dietro ( nascosto ) staccato? Ieri anche un ragno addestrato da me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 12 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 12 marzo 2016 Nun te preoccupa' luigi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 12 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 12 marzo 2016 Che rogna, non mi esce la scritta get manual per poterlo scaricare.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 14 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 14 marzo 2016 Ciao, allora ho cambiato tutti i diodi del pilotaggio pensando che magari qualcuno sotto tensione andasse in dispersione, ma nulla..... Ho cambiato anche gli elettrolitici e niente. Rifatti vari ricontrolli ed è tutto ok. Che mi consigliate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 14 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 14 marzo 2016 Che prove potrei fare se il pilotaggio e ok? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 14 marzo 2016 get manual esce dopo circa 1 min al posto di processing,abbi pazienza di aspettare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 14 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 14 marzo 2016 Ciao Riccardo, lo scaricato ieri. Comunque ultima prova fatta sul drain mi trovo l unica tensione positiva, ma pulsa, e varia da 50 a 135 a 535 e poi si abbassa pulsante e poi risale, in pratica molto instabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrewnardinvsky Inserita: 14 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 14 marzo 2016 Io ho una console Sony e vorrei sapere se qualcuno sa che sistema operativo ha la Playstation3? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 14 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 14 marzo 2016 E sul trafo t602 al pin 2 mi trovo una tensione instabile che oscilla da 28 a 30 vcc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 14 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 14 marzo 2016 Aggiornamento , rimonto il suo ic di pilotaggio, ora quando accendo la tv si sente il relè scattare, e dopo un po' mi da 4 lampeggi, presumo errore 4. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 14 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 14 marzo 2016 Allora, problema risolto..... Muovendo lo classis mi compariva l'immagine è non mi dava più errori, dico qualche saldatura a freddo, ma ce ne erano parecchie, riprovando il problema persisteva, rifatte tutte le saldature dell ic 301 la tv è tornata a rivivere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati