vaipipino Inserito: 12 marzo 2016 Segnala Share Inserito: 12 marzo 2016 ciao a tutti in sintesi..avrei bisogno di visualizzare le temperature ricevute da alcune sonde sull' HMI STO 501 senza grosse pretese,il tutto gestisto da uno zelio. qualcuno potrebbe gentilmente indicarmi alcuni passaggi per arrivare a cio' grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco Innocenti Inserita: 13 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 13 marzo 2016 per iniziare vorrei sapere che modello di zelio ai installato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vaipipino Inserita: 16 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 16 marzo 2016 ciao scusa il ritardo,il lavoro!!!! maledetto lavoro!!!!............... torniamo a noi,allora come zelio ho intenzione di usare un sr3b261bd la mia idea e' quella di sfruttare gli ingressi 0-10v per leggere le temperature e gestire poi pompe, elettrovalvole ecc. dandogli dei set fissi per le temperature di gestione, eventualmente tramite la HMI la possibilita' di variare la temperatura di un + - 3 gradi ,ma niente di piu' pero' mi serve monitorare le temperature ,e quindi poterle visualizzare sul pannello questo in sintesi. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biros66 Inserita: 16 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2016 Ho inserito un esempio nello spazio download file. Guarda e ... studia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vaipipino Inserita: 16 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 16 marzo 2016 grazie ora mi tocca fare prima l'aggiornamento di vijeo designer c'e ne' sempre una una!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati