guasto123 Inserito: 12 marzo 2016 Segnala Share Inserito: 12 marzo 2016 salve a tutti questa sera ho controllato i fari della mia auto e mi sono accorto che uno non funzionava allora lo smontato e ho cambiato la lampadina che stranamente era ancora buona perché il filamento all'interno era ancora integro cambiata la lampadina ho attaccato i cavi e ho chiuso tutto ho avviato l'auto e ho acceso i fari e il faro sinistro non funzionava. sapreste aiutarmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 12 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 12 marzo 2016 Verifica i fusibili, solitamente i 2 fari sono sotto fusibili diversi, proprio per evitare di rimanere completamente al buio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guasto123 Inserita: 13 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 13 marzo 2016 ho controllato tutti i fusibili e sono tutti buoni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 13 marzo 2016 misura se arriva tensione al portalampade,spesso qualche linguetta si ossida Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
click0 Inserita: 13 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 13 marzo 2016 se il filamento era ancora "buono", non è che stai sbagliando lampadina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimoza Inserita: 20 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2016 Buona sera a tutti, anche se è passata una settimana della richiesta di Aiuto, provo a rispondere. Non hai menzionato marca e modello della vettura. Posso sollo dirti che se per caso è un a Fiat Panda , il problema è in un connettore sul Body computer che si cuoce . Il connettore da me indicato è di colore grigio posizionato nella centralina sopra ai piedi dell'autista. Angelo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati