gla Inserito: 13 marzo 2016 Segnala Inserito: 13 marzo 2016 Cari tutti, non sono un tecnico ma un semplice visitatore del forum in procinto di acquistare una nuova lavatrice che sostituisca la mia Ariston con centrifuga da 600 giri al minuto. Ho escluso una lavasciuga perché leggo da più parti che ancora non sono affidabilissime, mentre con una buona centrifuga ad alte velocità i panni dovrebbero uscire già quasi asciutti. Vi chiedo quindi cortesemente se potete consigliarmi una lavatrice che abbia le seguenti caratteristiche: carica frontale profondità massima 50 cm motore inverter silenziosa centrifuga da minimo 1200 giri al minuto sono disposto a spendere fino a 1200 euro Mi piacerebbe prendere una Ardo, perchè ne parlate bene e per sostenere l'economia italiana, ma abito a Roma e quindi: non saprei dove andarle a vedere dal vivo (o dovrei comprarla online? Ed eventualmente da quale sito?) non so se se sia facile reperire i ricambi non so se i tecnici che posso trovare qui siano in grado di ripararle, essendo poco diffuse qui che pensate di questi miei dubbi? Grazie!
gla Inserita: 13 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 13 marzo 2016 Ah, dimenticavo. Se pensate che i modelli con due ingressi (acqua calda e acqua fredda) siano buoni, non avrei problemi a collegarla anche all'acqua calda. Non ho idea però se possa essere un problema il fatto che io l'acqua calda sanitaria la faccio con uno scaldabagno a gas, e ci mette qualche decina di secondi ad arrivare calda... insomma, accetto consigli anche su questo!