SalvatoreToia Inserito: 13 marzo 2016 Segnala Inserito: 13 marzo 2016 Salve a tutti, sono nuovo nel forum quindi se sbaglio qualcosa chiedo scusa in anticipo. Comunque sono qui perché ho un problema con una lavatrice Indesit WIXXL-106. Praticamente quando arriva al momento di fare la centrifuga anziché effettuare la centrifuga inizia a caricare acqua e fa il risciacquo, finisce e riprende nuovamente acqua ed effettua nuovamente il risciacquo e non appena finisce ricomincia da capo con il risciacquo. Praticamente anziché fare la centrifuga inizia a fare il risciacquo all'infinito. Non capisco il problema. Recentemente ho sostituito un condensatore alla scheda elettronica che era gonfio e quasi esploso e poi non ho avuto più alcun problema e ora si presenta questo difetto. Sapreste dirmi cosa potrebbe essere così che possa controllare meglio e cercare di trovare una soluzione?
giogio160 Inserita: 13 marzo 2016 Segnala Inserita: 13 marzo 2016 Ciao, sicuramente qualche altro condensatore gonfio
SalvatoreToia Inserita: 14 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 14 marzo 2016 Grazie per la risposta giogio160. Provo a smontare nuovamente la scheda e controllare la componentistica e vi faccio sapere.
Messaggi consigliati