pluto65 Inserito: 14 marzo 2016 Segnala Share Inserito: 14 marzo 2016 Salve buongiorno, ho un impianto con una pompa lowara da 0,75 , un presscontroll genio 8a/f15 con start di partenza 1,5 bar. ultimamente il mio comune ha potenziato la rete idrica. prima avevo 1,5 bar ora 2 bar. il mio problema è che ora la pompa non parte piu. devo cambiare il presscontrol ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zacutura Inserita: 14 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 14 marzo 2016 Se il presscontrol non ha la regolazione dovresti sostituirlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gufo2 Inserita: 14 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 14 marzo 2016 Se vuoi ancora usufruire dell'autoclave con la pressione più alta, devi sostituire il presscontrol con il modello 8A/F22 che ha la pressione di avvio a 2,2 bar. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pluto65 Inserita: 18 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 18 marzo 2016 grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati