istintowashing Inserito: 14 marzo 2016 Segnala Inserito: 14 marzo 2016 Ciao, è un modello che è stato distribuito in Ungheria e mi è capitato sotto le mani. Ho dovuto sostituirle gli ammortizzatori ed è andato tutto liscio. Premetto che prima di fare questa operazione, dal punto di vista elettronico, funzionava tutto... La rimonto per provarla e purtroppo mi accorgo che selezionando alcuni programmi mi compare il famigerato errore F14, errore alla Eprom. Nei programmi nei quali non compare, premo il pulsante avvio e il motore effettua alcuni giri e poi si blocca con l'errore F06, problema alla tachimetrica. Una cosa strana che ho notato è che la serratura dell'oblò non si blocca. Una volta chiuso da il consenso a partire ma si può aprire in qualsiasi momento anche a programma avviato. Vi elenco quello che ho fatto di conseguenza, leggendo anche altri post con errori simili: Ho verificato la tachimetrica ed è ok, anche nel cablaggio sino alla scheda; le spazzole sono ok; Verifica visiva ai cablaggi senza notare rotture o sbucciature. Cosa mi suggerite altro da fare?
giogio160 Inserita: 14 marzo 2016 Segnala Inserita: 14 marzo 2016 Beh per prima cosa controllerei la serratura elettrica, per come dici che da il consenso all'avvio, ma non ti blocca l oblò.
istintowashing Inserita: 20 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 20 marzo 2016 D'accordo con la proprietaria ho provveduto a rottamarla... Si può chiudere.
Messaggi consigliati