Bulldozer Inserito: 14 marzo 2016 Segnala Share Inserito: 14 marzo 2016 ciao, vorrei sostituire i due cronotermostati che ho in casa (uno al piano di sotto, zona giorno, e uno al piano di sopra, zona notte). Sono due fantini cosmi intelli therm c26a: funzionare funzionano ma uno dei due accusa problemi al display (non si legge bene, saranno i cristalli?) mentre entrambi hanno l'odioso problema che i tasti di regolazione sono durissimi, si incastrano e tutte le volte che voglio regolare qualcosa mi vien voglia di prenderli a martellate. Così il naturale sostituto potrebbe essere il c31 ma vorrei cambiar decisamente modello. Sempre stando sulla fantini cosmi, stavo guardando il ch141a, anche se in rete ho trovato in vendita il modello ch141 (penso sia una versione precedente, differenze?): che mi dite? altri modelli, consigli? Va bene restare su questa marca o c'è di meglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone Baldini Inserita: 14 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 14 marzo 2016 Potrebbe essere l'occasione per passare a qualcosa di domotico, tipo netatmo, tado, evohome ecc.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zacutura Inserita: 15 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 15 marzo 2016 Io metterei il seitron economico e molto affidable, ampio display luminoso, molto semplice da usare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bulldozer Inserita: 15 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 15 marzo 2016 Quote Potrebbe essere l'occasione per passare a qualcosa di domotico, tipo netatmo, tado, evohome ecc.. Grazie, ma preferisco stare sul classico. E' casa dei miei e, se tutto va bene, io ci dovrei rimanere ancora per poco. Non voglio lasciargli niente di complicato. Il domotico sarà sicuramente preso in valutazione nella mia futura casa. Comunque alla fine per 65 € (a pezzo) ho preso 2 cronotermostati ch141 della fantini cosmi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati