margis Inserito: 14 marzo 2016 Segnala Inserito: 14 marzo 2016 Buongiorno, ho in laboratorio il tv in oggetto, il quale si accende ma rimane la schermata classica con il logo LG, non fa nessuna funzione tranne accenzione e spegnimento credo sia un problema di caricamento software, ma non ho trovato niente a riguardo. Sapreste darmi indicazioni in merito anche perché non riesco a trovare la mother board nuova, Espo ne è sprovvista. Grazie.
margis Inserita: 15 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 15 marzo 2016 Non ho trovato come si entra in service, comunque non accetta nessun comando tranne acceso-spento.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 marzo 2016 Segnala Inserita: 15 marzo 2016 su lla sezione download LG c'è la procedura per entrare in SM per tutti gli LG tramite un file e seriale
margis Inserita: 15 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 15 marzo 2016 Adesso provo, poi ti faccio sapere, grazie!!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 marzo 2016 Segnala Inserita: 15 marzo 2016 non lo trovo,comunque c'è anche un video su youtube sul canale di Di Donato Luigi (Giggino) che spiega come fare.Si trattava di far "ascoltare" al Tv un file via IR mi pare e magicamente entrava in SM (solo LG).
Luigi Di Donato Inserita: 15 marzo 2016 Segnala Inserita: 15 marzo 2016 Si, ecco una delle procedure.
margis Inserita: 15 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 15 marzo 2016 L' ho visto anch' io, ma il file "wav" da far ascoltare al tv dove si trova?
margis Inserita: 21 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 21 marzo 2016 Salve, ho trovato in rete i files Wav, ho fatto il cavo con il led, ma il tv non fa una mossa!!!! Altri suggerimenti? Grazie
enricopedro Inserita: 25 marzo 2016 Segnala Inserita: 25 marzo 2016 E provare a cercare sul sito lg le modalita di aggiornamento sW ? Se possibile Inserire chiavetta USB accendere magari la carica?
Messaggi consigliati