Cedu74 Inserito: 14 marzo 2016 Segnala Share Inserito: 14 marzo 2016 salve il mio tv samsung LE40C530F1W dopo averlo spento normalmente , non si è più acceso,neanche la luce rossa di stanby , lo aperto o controllato la scheda di alimentazione ma mi sembrava tutto ok i condensatori compresi , comunque mi hanno consigliato di cambiare la scheda di alimentazione , neo trovata una usata ma niente da fare cosa mi consigliate, se stacco lo spinotto dalla scheda di alimentazione alla sheda madre il pannello si illumina , attendo vostri consigli grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 15 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 15 marzo 2016 penso che il difetto sia causato dalla main, hai già controllato se arriva il segnale ps-on dalla main? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cedu74 Inserita: 15 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 15 marzo 2016 scusa sono poco tecnico , dove devo controllare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 16 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2016 sul connettore dell'alimentatore, che va alla scheda madre, c'è un pin ps-on o power-on dove dovrebbe arrivare una tensione che fa avviare l'alimentatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati