Marconet23 Inserito: 14 marzo 2016 Segnala Inserito: 14 marzo 2016 Buongiorno a tutti, se c'è qualcuno nel forum in grado di rispondermi, vorrei chiedere quanto costa, sommariamente, l'installazione di un condizionatore dual-split usato (per le specifiche, trovate qui il modello, Zephir Inverter), quindi, non tramite la ditta produttrice ma tramite un privato (elettricista). Vorrei orientarmi sui costi di installazione per capire se mi conviene realmente l'usato rispetto al nuovo. Vi ringrazio sentitamente per il vostro parere. Marco
turista della democrazia Inserita: 14 marzo 2016 Segnala Inserita: 14 marzo 2016 Ciao installare un clima usato costa almeno quanto uno nuovo, solitamente di più per via delle ripercussioni subite durante l'installazione precedente. Comunque assicurati prima che il zephir funzioni, dato che nuovo costa poco più di un frullatore. Guarda bene anche le filettature sugli attacchi che in questi si sgranano come grissini. Beh se non va e installazione, smonataggo e reistallazione di uno nuovo la paga l'elettricista nessun problema... Per quel che mi riguarda quando vedo zephir, confree, benq ecc.. nuovi nel cartone avverto sempre il cliente che glielo metto ma se non va non voglio saperne niente. Figurarsi per uno usato...
Messaggi consigliati