marcello66 Inserito: 14 marzo 2016 Segnala Inserito: 14 marzo 2016 Buonasera a tutto il forum, sono in possesso di una lavatrice Rex Electrolux mod. RWP 105205 W, che da un po' di tempo mi dà qualche problema non bene identificabile nel senso che in alcuni lavaggi funziona in maniera corretta ed in altri invece no. Ecco perché il titolo si riferisce alla scheda elettronica della lavatrice stessa. Soprattutto nei lavaggi tipo cotone, non svolge tutte le operazioni di lavaggio nel senso che dopo aver fatto il prelavaggio, lavaggio vero e proprio, fase di centrifuga, quando dovrebbe effettuare lo scarico e finire; ritorna alla fase iniziale. Praticamente non si ferma mai. La mia domanda e richiesta era se magari qualcuno mi sa indicare una procedura che permetta il reset della scheda, come ultima chance prima di un eventuale cambio della scheda o addirittura della lavatrice, visto che ha solo tre anni o poco più. Ringrazio sin d'ora gli amici che vorranno aiutarmi, Grazie.
giogio160 Inserita: 14 marzo 2016 Segnala Inserita: 14 marzo 2016 Ciao controlla che sulla scheda non ci sia qualche pista bruciata o qualche condensatore gonfio.
marcello66 Inserita: 15 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 15 marzo 2016 Ti ringrazio per il suggerimento, comunque se era possibile avere delle info sulla procedura di reset della scheda, mi sarebbe di molto aiuto. Grazie ancora e Buona Giornata.
Messaggi consigliati