zipippo65 Inserito: 15 marzo 2016 Segnala Inserito: 15 marzo 2016 Salve, qualcuno mi sa dire per favore come si collegano i due fili che fuoriescono dal motore compatibile per vk 121? Vanno forse alla morsettiera e se sì in che posizione? Posso mandare foto se mi date un indirizzo mail.... Saluti pippo
zipippo65 Inserita: 15 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 15 marzo 2016 aggiungo la foto della morsettiera, dove li metto i due fastom neri del motore? Saluti a tutti
zipippo65 Inserita: 15 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 15 marzo 2016 aggiungo la foto della morsettiera, dove li metto i due fastom neri del motore? Saluti a tutti Ancora salve, la foto non me la carica perchè superiore a 0,4. Se mi dà la sua mail gliela mando. Grazie e saluti Lupi Filippo
zipippo65 Inserita: 15 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 15 marzo 2016 Devo forse far fare ai due cavi neri la stessa strada percorsa nel motore originale dai due cavetti rossi tra la morsettiera e gli attacchi a lato del motore? Cioè inserirli nella morsettiera qui sopra in posizione 2 e 4?
zipippo65 Inserita: 16 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 16 marzo 2016 qualcuno risponde per favore???........
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 marzo 2016 Segnala Inserita: 17 marzo 2016 Quote Devo forse far fare ai due cavi neri la stessa strada percorsa nel motore originale dai due cavetti rossi tra la morsettiera e gli attacchi a lato del motore? li devi mettere al posto di quelli originali,non importa la polarità (che non c'è)
zipippo65 Inserita: 17 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 17 marzo 2016 Salve, grazie per la gentile risposta. Mi scusi se sono duro ma non devo collegare i due attacchi ai lati del motore alla morsettiera come era prima, ma devo collegare i deu cavetti neri del motore alla morsettiera stessa. Mi conferma che è così? Ancora grazie Filippo
zipippo65 Inserita: 17 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 17 marzo 2016 Fatto! Funziona, grazie mille per la cortesia.... Saluti Filippo
Messaggi consigliati