BailA Inserito: 15 marzo 2016 Segnala Share Inserito: 15 marzo 2016 Ciao,ho un impianto elettrico a casa di circa 30 anni fa al quale ho fatto rifare il quadro elettrico.L'impianto non ha nessuna divisione per luci o prese elettriche,un'unica linea.Ho 2 problemi:-devo cambiare i cavi del condizionatore multisplit perché sottodimensionati e volevo avere un consiglio se secondo voi può essere una buona scelta mettere un magnetotermico più piccolo solo per i condizionatori,dopo un altro magnetotermico(quello del quadro).La canalina è piena e quindi non riesco ad avere una linea solo per i condizionatori.-a random mi salta il salvavita e non riesco a capire cosa lo faccia saltare.Il tutto può andare bene senza saltare per mesi,mentre settimana scorsa è saltato un paio di volte in un giorno.Qualche consiglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BailA Inserita: 15 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 15 marzo 2016 Foto del quadro: Consigliate di cambiare il differenziale per i scatti intempestivi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 16 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2016 Ma dalle etichette che ci sono sugli interruttori sembra che il tuo impianto sia sezionato su più linee. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccy Inserita: 20 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2016 Le divisioni mi pare ci siano e direi anche fatte piuttosto bene rispetto allo standard...sicuro che si tratti di questo quadro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BailA Inserita: 20 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 20 marzo 2016 Le divisioni sono solo per una stanza dove è stato fatto l'ampliamento,la parte dove di vive maggiormente è su una linea unica. Stavo pensando di mettere un magnetotermico a riarmo automatico,che dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati