Vai al contenuto
PLC Forum

Dato Statistico Grossisti Materiale Elettrico

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti,

mi chiamo Gigi e sono uno studente di Economia.

Per la mia tesi di laurea mi servirebbe una informazione se qualcuno può essermi di aiuto: quanti grossisti e Clienti a questi collegati esistono sul territorio italiano?

a me servirebbe una stima di massima, una statistica per avere un'idea non un numero esatto.

Vi ringrazio molte per l'aiuto.

Buona Giornata

Gigi

Maurizio Colombi
Inserita:

Non è semplice sapere questi dati.

Personalmente potrei dirti che nella mia provincia, ci sono una quindicina di grossisti di materiale elettrico ... ma non saprei dirti quante persone hanno un conto aperto presso questi grossisti.

Qualcuno potrebbe avere un paio di grossisti dove si rifornisce di solito, magari anche tre o quattro, o magari anche tutti.

Penso che un paio di e-mail a qualche gruppo commerciale che si occupa di materiale elettrico, ti potrebbe aiutare a risolvere il problema.

Alcuni gruppi commerciali che hanno filiali nella mia zona sono: ELFI Spa, Gli elettrici Nordovest, Elettroveneta e Ferri, Comoli e Ferrari, Demo, Barcella, se ognuno pubblicasse i nomi dei fornitori , presenti almeno in un paio di regioni, da cui si serve ... avresti davanti un bel piano di lavoro.

• 2 weeks later...
Fabrizio Paoli
Inserita:

Selectra,   Giovannini materiale elettrico, Elettrozeta, Elettrotorzi  (in Trentino)