del_user_231994 Inserito: 15 marzo 2016 Segnala Share Inserito: 15 marzo 2016 Buonasera, quale stampante laser monocromatica, wifi, fax, mi consigliate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_231994 Inserita: 15 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 15 marzo 2016 Possibilmente vorrei che toner sia comprensivo del tamburo cosicché venga sostituito ogni volta che acquisto il toner. Grazie a chi mi aiuterà nella scelta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_231994 Inserita: 17 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 17 marzo 2016 Mi sto orientando su una stampante Xerox 3315_vdni. Qualcuno sa come funziona l'assistenza Xerox visto che non ho trovato centri assistenza in italia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_231994 Inserita: 17 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 17 marzo 2016 Qualcuno mi può dare informazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_231994 Inserita: 17 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 17 marzo 2016 Che spirito di collaborazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casimiro Sarluca Inserita: 18 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 18 marzo 2016 Secondo un mio parere, questa te la potevi risparmiare, stavo per risponderti ieri sera per consigliarti di non sollecitare richieste. Questo è un forum non un un centro informazioni su consigli per acquisto. Non tutti sono sempre connessi e non tutti possono darti una risposta e se ci fosse qualcuno che possa consigliarti qualcosa probabilmente non ha ancora letto il tuo thread. Se hai urgenza ti consiglio di rivolgerti direttamente a chi vende tali prodotti ed in base alle tue esigenze, sicuramente saprà consigliarti quello più adatto al tuo caso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_231994 Inserita: 19 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 19 marzo 2016 Questa discussione chiedo all'amministratore di essere chiusa. In riferimento alla risposta di Casimiro Sarluca, dico che ho sbagliato e chiedo umilmente scusa a tutti gli utenti del forum(specialmente a quelli che si sono offesi). Ho evitato di chiedere direttamente al venditore, in quanto consigliano le stampanti per proprio interesse anche a danno del cliente. Infatti in 5 anni, ho buttato due stampanti pagate anche non poco e visto l'uso che ne faccio mi sembra un po' esagerato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casimiro Sarluca Inserita: 21 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2016 Come richiesto, ho chiuso il thread. Michele90, non c'era bisogno di scuse e credo che nessuno si sia offeso. Spero solo di non essere stato frainteso. Cordiali saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati