multimetro81 Inserito: 15 marzo 2016 Segnala Share Inserito: 15 marzo 2016 Salve ho un problema ,questo televisore rimane col led rosso ho controllato l alimentatore e mancano i 12v ,ho controllato lo schema e tutto cio che e collegato alla 12v sembrano buoni .la scheda alimentazione e dps-245fp a Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 15 marzo 2016 i 12 V credo si generino se è presente il comando PS oN,prova a simularlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
multimetro81 Inserita: 15 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 15 marzo 2016 Gli devo dare i 5 volt al ps on? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 15 marzo 2016 tramite una resistenza da 1k Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
multimetro81 Inserita: 15 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 15 marzo 2016 Quindi 5volt tramite una resistenza di 1k grazie ora faccio questa prova Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
multimetro81 Inserita: 15 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 15 marzo 2016 Perfetto cosi funziona .. quindi il problema in realta quale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2016 il problema è sulla main,controlla i vari stabilizzatori di tensione sperando di trovarne uno difettoso.Di più non è facile fare sulle main,a parte qualche elettrolitico. Funziona in che senso? C'è il 12V o il TV riprende? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
multimetro81 Inserita: 16 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 16 marzo 2016 Appena ho fatto quella.prova sul ps la tv si e accesa normalmente ora stamattina ho rifatto la prova ma.non accende piu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Bebbo Technotronics Inserita: 12 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2017 Salve a tutti sono iscritto da poco qui praticamente ho un tv toshiba 40lv933g anche io con il problema del led rosso ho provato a cambiare main board acquistandone una su ebay ma il problema e rimasto poi mi sono accorto che dalla scheda alimentazione dps-245fp non escono ne i 12 volt ne i 24 volt ma solo i 5 volt sapete darmi indicazioni grazie mille a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2017 il regolamento vieta accodamenti per altri apparecchi,apri una tua discussione. Le tensioni secondarie escono se arriva il comando PS on dalla main,sempre che l'alimentatore funzioni correttamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati