sga Inserito: 17 giugno 2005 Segnala Inserito: 17 giugno 2005 Salve,vorrei dei chiarimenti in merito al collegamento di segnali analogici di ingresso su schede Siemens, ed in particolare mi riferisco al collegamento dello 0V di alimentazione della scheda ed alla massa analogica.Per quali tipologia di segnali è opportuno collegare la massa analogica (segnali in tensione, in corrente o entrambi) ? E quali tipo di disturbi può eliminare ?Grazie anticipatamente.
Matteo Montanari Inserita: 17 giugno 2005 Segnala Inserita: 17 giugno 2005 segnali analogici di ingresso su schede Siemensuna scheda in particolare o tutte in generale...se è una scheda particolare puoi segnalare almeno il codice? o la serie 200, 300, 400, S5... sai programmatori si ma non ancora indovini.e comunque prima di far domande di questo tipo sarebbe opportuni leggere il manuale, in quanto queste cose ci sono scritte...
sga Inserita: 17 giugno 2005 Autore Segnala Inserita: 17 giugno 2005 La scheda in questione è 6ES7-331-7KF02-0AB0.Lo so che esistono i manuali, ma preferivo i consigli di qualche esperto che ha toccato con mano e sperimentato le varie possibilità sulla propria pelle.
Matteo Montanari Inserita: 17 giugno 2005 Segnala Inserita: 17 giugno 2005 (modificato) Lo so che esistono i manualiallora prima leggi i manuali (cosa che hanno fatto anche gli esperti)fai quello che c'è scritto nei manuali, prova, verifica poi posta le tue impressioni e di sicuro potrai discutere le tue impressione con qualche esperto che ha toccato con mano e sperimentato le varie possibilità sulla propria pelle.ad armi paripersonalmente non mi piacciono le persone che vogliono prendere le scorciatoie, magari camuffandole con una bella "leccatina".forse non è il tuo caso... chissà... Modificato: 17 giugno 2005 da keosmm
Livio Orsini Inserita: 17 giugno 2005 Segnala Inserita: 17 giugno 2005 ^^^^^^^^^^^^^Condiviso al 100%
Livio Orsini Inserita: 20 giugno 2005 Segnala Inserita: 20 giugno 2005 Ho spostato i messaggi OT in Questa duscussione
Messaggi consigliati