enricopedro Inserito: 15 marzo 2016 Segnala Share Inserito: 15 marzo 2016 Dopo aver riparato l' alimentatore guasto CS2055 , ora il tv funziona correttamente , da tastiera , ma purtroppo, non sente il telecomando . il ricevitore IR e' buono ,sostituito inutilmente, gli impulsi arrivano al processore, penso sia entrato un bag sul software (spi MX25L6406EMI). Non credo sia possibile effettuare l' aggiornamento a mezzo della presa USB ! Ma non sono certo, sarei al limite disponibile ad assemblare un ' interfaccia , ma non riesco piu ad accedere ad un vecchio post che avevo visto, chiedo, se possibile avere un aiuto , od il file di' aggiornamento , ed il progettino dell'interfaccia oppure , altre informazioni utili di per poter risolvere il caso, in quanto , se affronto la spesa della permuta della main, non riesco a stare entro al preventivo gia fatto e se aumento l'importo ci rimetto il tutto ...perche ' sentito il cliente , non lo ripara e tra l'altro lo rivuole. Grazie enricopedro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 15 marzo 2016 domanda inutile: hai provato con un altro tlc o con uno programmabile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 15 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 15 marzo 2016 Ogni domanda e' utile , grazie per la risposta, ho ho provato con il suo , con uno appositamente programmato da PC e con il telefonino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 15 marzo 2016 devi rimediare l'interfaccia e il firm,chiedi a Loasi di Comino in Privato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 15 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 15 marzo 2016 Avevo gia' provato , ma non sono riuscito ,deve aver interdetto la posta diretta, spero ci legga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2016 forse ha la casella piena e deve svuotarla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
comigr Inserita: 16 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2016 Buongiorno a tutti. Dopo controllerò la posta.! Il 37 M1 monta una board msd 109 ! Questo modello non necessita di interfaccia per l'aggiornamento del sw . Il sw viene aggiornato con file da usb. (se il telecomando è funzionante) altrimenti si aggiorna solo con Tool in possesso alla produzione. Detto ciò , NON mi risulta sia un problema si Sw (in questo caso) . controlla il telecomando (W1) ! Controlla che il cavo del ricevitore non sia vicino al Flat dell' LVDS! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
comigr Inserita: 16 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2016 Svuotata la posta!!! era full . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati