Vai al contenuto
PLC Forum

Mivar LCD 37M1 non sente telecomando

enricopedro

Messaggi consigliati

Dopo aver riparato l' alimentatore guasto CS2055 , ora il tv funziona correttamente , da tastiera , ma purtroppo, non sente il telecomando .

il ricevitore IR e' buono ,sostituito inutilmente,  gli impulsi arrivano al processore,  penso sia entrato un bag sul software (spi MX25L6406EMI).

Non credo sia possibile effettuare l' aggiornamento a mezzo della presa USB ! Ma non sono certo, sarei al limite disponibile ad assemblare un ' interfaccia , ma non riesco piu ad accedere ad un vecchio post che avevo visto, chiedo, se possibile avere un aiuto , od il file di' aggiornamento , ed il progettino dell'interfaccia oppure , altre informazioni utili di per poter risolvere il caso, in quanto , se affronto la spesa della permuta della main, non riesco a stare entro al preventivo gia fatto e se aumento l'importo ci rimetto il tutto ...perche ' sentito il cliente , non lo ripara e tra l'altro lo rivuole.

Grazie enricopedro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni domanda e' utile , grazie per la risposta, ho ho provato con il suo , con uno appositamente programmato da PC e

con il telefonino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno  a tutti. Dopo  controllerò la posta.!

Il 37 M1 monta una board msd 109  !

Questo modello non necessita di interfaccia per l'aggiornamento del sw .

Il sw viene aggiornato con file da usb. (se il telecomando  è funzionante) altrimenti si aggiorna solo con Tool in possesso alla produzione.

Detto ciò , NON mi risulta  sia un problema si Sw (in questo  caso) .

controlla il telecomando (W1) !  Controlla che il cavo del ricevitore non sia vicino al Flat dell' LVDS!

Link al commento
Condividi su altri siti