Loris Mencucci Inserito: 15 marzo 2016 Segnala Share Inserito: 15 marzo 2016 Salve ho questo quesito.. ho un contatore Trifase da 20kw devo coprire una distanza di 80metri fino al Quadro elettrico, che sezione uso ? va bene 10mm? un 4 per 10 per intenderci.. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_158461 Inserita: 15 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 15 marzo 2016 Ciao ti indico il link di seguito, che a quanto pare pone le stesse richieste, comunque cerca di indicare anche che utilizzatori verranno alimentati nel circuito elettrico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omaccio Inserita: 15 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 15 marzo 2016 esiste una bellissima app che gira su anrdoid dove scrivi la potenza, la lunghezza tipo di posa e tipo i cavo e ti tira fuori la sezione necessaria!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackice Inserita: 16 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2016 Con un 10mm sei al limite della portata per i 20 kw(non hai margine per aumenti di potenza) oltre alla caduta di tensione,io metterei un 16mm e starei tranquillo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elettroplc Inserita: 16 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2016 Con App alla mano: 10mm2 con cosfì 0,8, consiglio il 16mm2. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loris Mencucci Inserita: 23 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 23 marzo 2016 grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati