Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Nordmende tv schermo nero e led lampeggiante

Messaggi consigliati

AlessiaFilippo Ghidara
Inserito:

Salve ho un tv nordmende nuova ha 3 anni di vita...sempre andata bene ieri mattina lo accesa e rimasta 2 minuti accesa e tutto di colpo si e spenta e il led pampeggiante...adesso rimane il led fisso appena vado per riaccenderla comincia a lempeggiare sempre a diminuire fin quando non si spegne...non ho effettuato nessun lavoro e nessuna provaimage.thumb.jpg.ab5a9728736cffbbfa0db397

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

che esperienza hai nel settore? riesci a fare misure di tensione,a valutare componenti,che strumentazione hai?

AlessiaFilippo Ghidara
Inserita:

Non ho nessuno strumento purtroppo...ed i periodi che corrono non ho la possibilità di portartla in un centro assistenza ed appunto mi sono iscritto per qualche consiglio su cui poter lavorarci un po

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

capisco,ma almeno per individuare se è colpa dell'alimentatore o della main qualche misura devi farla altrimenti diventa impossibile proseguire.

Se le tensioni ci sono,tutte e pulite,allora è guasta la main.