xXBeppeXx Inserito: 16 marzo 2016 Segnala Share Inserito: 16 marzo 2016 Mi servirebbero i schemi di questa TV se esistono Solo per capire se sbaglio qualcosa (non sono un tecnico) Il problema è una sottile linea a 5/6 cm dal bordo alto e al di sotto l'immagine è tremolate a freddo e si stabilizza a caldo con leggere linee verticali Sopra questa linea è perfetta, probabilmente è il pannello ma mi piacerebbe studiarci un po Test eseguiti Controllato le tensioni di uscita dalla PSU MLT668-L1 0842 REV.B Solo il 12v ad accensione del TV scende a 11,05 i condensatori elettro a vista sono tutti ok Sulla main board B.TR914B-8095 Scalda il processore, quello senza dissipatore, ma penso sia normale Nella T-Con 320AB02CP2LV0.3 un piccolo chip diventa rovente Aperto il pannello eseguito i test sui flat superiori, nulla Appena riesco metto un po di foto. A me servivano piu che altro un po di schemi da studiarmi ma non sono riuscito a trovare niente, magari sono io imbranato. Non vorrei spenderci un centesimo se possibile Qualcuno puo aiutarmi? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2016 schemi di questo marchi non ne ho mai visti.Se il problema è il pannello,come pare,con lo schema ci fai poco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xXBeppeXx Inserita: 16 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 16 marzo 2016 Immaginavo fossero introvabili, ma dovevo provare. Era solo per studiarci un po su, Sono anche io convinto che il problema sia nella matrice del pannello, ed ho trovato il datasheet del pannello stesso, studiando un po sul suo funzionamento volevo capire come funzionava il resto del circuito... Pazienza, grazie lo stesso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati