Vai al contenuto
PLC Forum

Centralino Raspberry Banana A10-OLinuXino

padawan

Messaggi consigliati

Per il centralino telefonico quale scegliere tra Raspberry , Banana , A10-OLinuXino.

Il software raspbx è compatibile con tutti??

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho fatto qualcuno su raspberry....se non hai più di 3-4 contemporaneità può anche andare. Purtroppo la SD soffre molto (provato diverse marche) è molto spesso succede che in caso di black-out non riparta. 

Anche eseguire copie con gli appositi software non sempre si dimostra efficace. 

Diciamo che che io non lo metterei mai in produzione da un cliente. Però a casa mia per un certo tempo l'ho usato .....poi sono cambiate le esigenze (aumentate contemporaneità, ivr, code e l'ho passato su VM)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non l'ho mai usato; però anche ammesso di ovviare al problema HD resta sempre il fatto che processore e memoria non consenoto grosse performance. Dipende anche da che codec audio intendi usare e cosa deve fare il PBX.

Link al commento
Condividi su altri siti

una linea esterna e due interni.

1)  suona prima solo un telefono e dopo che a squillato un certo numero di volte squilla il secondo telefono

2) la segretaria prende la chiamata e vuole passare questa chiamata ad un altro interno facendolo squillare l'interno

3) voce automatica nelle fasce orarie prestabilite

4) chiamata al telefonino se non si risponde al telefono

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi quindi che è proprio base. Con queste esigenze  Non dovresti avere problemi con nessuno degli hardware che hai ipotizzato. Se puoi evita SD però . 

Link al commento
Condividi su altri siti