padawan Inserito: 16 marzo 2016 Segnala Inserito: 16 marzo 2016 Per il centralino telefonico quale scegliere tra Raspberry , Banana , A10-OLinuXino. Il software raspbx è compatibile con tutti??
radiation74 Inserita: 16 marzo 2016 Segnala Inserita: 16 marzo 2016 Io ne ho fatto qualcuno su raspberry....se non hai più di 3-4 contemporaneità può anche andare. Purtroppo la SD soffre molto (provato diverse marche) è molto spesso succede che in caso di black-out non riparta. Anche eseguire copie con gli appositi software non sempre si dimostra efficace. Diciamo che che io non lo metterei mai in produzione da un cliente. Però a casa mia per un certo tempo l'ho usato .....poi sono cambiate le esigenze (aumentate contemporaneità, ivr, code e l'ho passato su VM)
padawan Inserita: 17 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 17 marzo 2016 Il banana pi ha la possibilità di mettere un hd, converrebbe? È stabile?
radiation74 Inserita: 17 marzo 2016 Segnala Inserita: 17 marzo 2016 Non l'ho mai usato; però anche ammesso di ovviare al problema HD resta sempre il fatto che processore e memoria non consenoto grosse performance. Dipende anche da che codec audio intendi usare e cosa deve fare il PBX.
padawan Inserita: 17 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 17 marzo 2016 una linea esterna e due interni. 1) suona prima solo un telefono e dopo che a squillato un certo numero di volte squilla il secondo telefono 2) la segretaria prende la chiamata e vuole passare questa chiamata ad un altro interno facendolo squillare l'interno 3) voce automatica nelle fasce orarie prestabilite 4) chiamata al telefonino se non si risponde al telefono
radiation74 Inserita: 17 marzo 2016 Segnala Inserita: 17 marzo 2016 Direi quindi che è proprio base. Con queste esigenze Non dovresti avere problemi con nessuno degli hardware che hai ipotizzato. Se puoi evita SD però .
Messaggi consigliati