oss Inserito: 17 marzo 2016 Segnala Inserito: 17 marzo 2016 ciao, secondo voi è possibile posizionare una sirena esterna su palo dell'antenna? in pratica sotto le intemperie...
Enzox1 Inserita: 17 marzo 2016 Segnala Inserita: 17 marzo 2016 Se l'alternativa è o lì o niente mettila e coprila bene... per lo meno il posteriore deve essere completamente coperto come se fosse a muro. Però ripeto... se puoi.. trova un'altra soluzione.
Enzox1 Inserita: 17 marzo 2016 Segnala Inserita: 17 marzo 2016 Ovviamente parliamo da un punto di vista tecnico. Sotto il profilo della sicurezza e di un lavoro fatto non "da cani" l'idea non è neanche da considerare.
oss Inserita: 17 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 17 marzo 2016 il fatto è che l'antenna si trova sul tetto ed è un punto difficilmente raggiungibile se uno volesse strapparla o fare danni...almeno credo
antonio82ba Inserita: 17 marzo 2016 Segnala Inserita: 17 marzo 2016 Oppure a che piano riusciresti a montarla?
oss Inserita: 17 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 17 marzo 2016 1 piano 3 metri da terra.. ma solo su un lato della casa.....quindi credo che il suono sarebbe attenuato dalle altre parti...
emri Inserita: 17 marzo 2016 Segnala Inserita: 17 marzo 2016 Metterla a 3 mt in facciata come dici non è male secondo me, potresti usare una sirena con anti avvicinamento oppure proteggerla con un sensore per esterno magari in tripla tecnologia. Però è un mio punto di vista.
Messaggi consigliati