pat64 Inserito: 17 marzo 2016 Segnala Share Inserito: 17 marzo 2016 DEVO SOSTITUIRE CALDAIA UNICAL DI 20 aa CON ACCUMULO 60 LT D'ACQUA.PER RISCALDARE UNA CASA SU 3 LIVELLI DI CIRCA 150 MQ. MI HANNO PROPOSTO ANCORA UNICAL CON BOLLITORE 60 LT O 110 LT, CHAFFOTEAUX ISTANTANEA 35 KW E RIELLO 32KW O CON BOLLITORE. VORREI SAPERE SE LA RISERVA D'ACQUA E' DAVVERO NECESSARIA X AVERE ACQUA CALDA .X USO IMMEDIATO E CONTEMPORANEO DI PIU' RUBINETTI E QUALE MARCA MI CONSIGLIATE, ANCHE DIVERSA DA QUELLE CHE HO NOMINATO .GRAZIE PATRIZIA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 19 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 19 marzo 2016 dipende da voi, dalle vostre abitudini.. se avete 3 bagni e usate in contemporanea acqua calda in più posti direi che è d'obbligo.. io non saprei consigliarti la marca ma posso dirti che stando su marchi rinomati che conta di più è la presenza e qualità dell'assistenza di zona. se hai un idraulico di fiducia fatti consigliare da lui magari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati