bu508af Inserito: 17 marzo 2016 Segnala Share Inserito: 17 marzo 2016 Salve, ho un problema con questa TV.... Allora, facendo la ricerca canali automatica non trova i canali premium cinema (Joy, mia, Steel, ecc.ecc) mentre i canali calcio sono presenti... Ho provato un'altra TV sulla stessa presa ed è tutto ok,si vedono... Quindi escludo un problema d'antenna... Voi che dite? A qualcuno è successo? Ciao e grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 17 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 17 marzo 2016 Vedi di fare una ricerca manuale, cioe' per canale, le frequenze della tua zona le trovi in rete , esempio : MUX DTT es, Monte Faito , chiaramente questo per la tabella di Napoli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bu508af Inserita: 17 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 17 marzo 2016 Già fatto. ..ma niente... Può essere che sia un problema di aggiornamento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 17 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 17 marzo 2016 Ciao, va be che qui' siamo maghi, ma mettere il modello e la versione del firmware e troppo difficile ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bu508af Inserita: 17 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 17 marzo 2016 Hai ragione. ... il modello del televisore è 47pdf6006 mi pare... ora non sono davanti la TV. ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bu508af Inserita: 17 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 17 marzo 2016 Forse ho sbagliato qualche lettera.... ripeto non ho la TV davanti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 17 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 17 marzo 2016 Ciao, guarda bene e metti il modello completo,quello che hai postato qui' non esiste . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bu508af Inserita: 18 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 18 marzo 2016 Va bene.. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bu508af Inserita: 18 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 18 marzo 2016 Allora, il modello è: 47pfl6007h/12 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 18 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 18 marzo 2016 Ciao, avevo chiesto anche la versione del firmware che e installato nella tv ?? se per caso hai la versione inferiore a questa 000.150.102.000, scaricala da qui http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/dcbint/cpindex.pl?slg=it&scy=it&ctn=47PFL6007H/12 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bu508af Inserita: 18 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 18 marzo 2016 Grazie. .. Ma.... la garanzia copre questo tipo di guasto? La TV credo sia ancora in garanzia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 18 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 18 marzo 2016 Ciao, certo che e in garanzia se non riceve tutti i canali,chiama il numero verde che di sicuro hai ,poi quando chiami cerca di avere un telefono cordless, ti faranno andare nella tv accenderla e controllare la versione del software ,e gia' successo a qualcuno che spediscano una chiavetta usb con tutto l'occorente per aggiornarlo . Se non e cosi' ti danno il codice RMA per portarlo in assistenza . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giacomocastelnuovo Inserita: 18 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 18 marzo 2016 Per me, da esperienza, può non essere un problema di TV, ma un problema di segnale sull'impianto d'antenna, che con un'altro TV si veda non è indice di garanzia, bisognerebbe collegare un misuratore di campo, e controllare il segnale: Ber, Mer e se ci sono degli Echi. Non hai specificato di che zona sei, ad esempio nel varesotto, per ricevere i canali svizzeri che trasmettono sul canale 57, normalmente si usa un filtro buca-passa, che attenua notevolmente il canale 56, proprio il canale che tu non vedi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bu508af Inserita: 18 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 18 marzo 2016 Grazie a tutti per le risposte. Per il mago: Ho chiamato... ho aperto una scheda con i miei dati e il modello del televisore.Devo richiamare quando sono davanti la TV e mi danno istruzioni passo passo. Per giacomocastelnuovo: Sono della provincia di Palermo. Purtroppo non dispongo di un misuratore di campo digitale... il mio è analogico ( preistorico).... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bu508af Inserita: 18 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 18 marzo 2016 A proposito.... un misuratore analogico si può usare in qualche modo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giacomocastelnuovo Inserita: 18 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 18 marzo 2016 se lo usi sullo spettro, dovresti riuscire a vedere a vedere il mux, sui canali adiacenti vedrai il 'panettone' occupare tutti i canali trasmessi. Il mio vecchio misuratore analogico (unaohm), per portarlo sul tetto quasi serviva una gru! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 29 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 29 marzo 2016 Penso che Giacomo abbia ragione.. ti prendi una bella economica log la metti ben alta orientata bene sul ripetitore Scendi con un buon cavo provvisorio , direttamente al tuner tv , senza giunture senza prese e dovrebbe andare.. Ti domanderai perche altri tv vanno bene , ma basta una lieve differenza , perche' con segnale al limite , qualche tipologia di TV faccia il capriccioso, a volte se l'aggiornamento modifica i livelli di sensibilità oppure con la sostituzione del tuner si risolve, In altri casi per stare tranquilli bisogna metter mano all'impianto di antenna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 30 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 30 marzo 2016 Ciao mi devi ancora dire se hai aggiornato il software e che versione hai installato nella tua tv . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bu508af Inserita: 11 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 11 aprile 2016 Scusate! Sto aspettando l'aggiornamento dalla Philips... Mi devono spedire la procedura con l aggiornamento. Vi faccio sapere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bu508af Inserita: 18 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 18 aprile 2016 Ciao a tutti, con l'aggiornamento ho risolto tutto. I canali premium ora ci sono! Grazie a tutti per i suggerimenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bu508af Inserita: 18 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 18 aprile 2016 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 19 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 19 aprile 2016 Ciao .se mi ascoltavi in questo post evitavi tutto il resto . il mio post Ciao, avevo chiesto anche la versione del firmware che e installato nella tv ?? se per caso hai la versione inferiore a questa 000.150.102.000, scaricala da qui http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/dcbint/cpindex.pl?slg=it&scy=it&ctn=47PFL6007H/12 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bu508af Inserita: 19 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 19 aprile 2016 Infatti così ho fatto. Ho chiamato la Philips. Comunque grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati