Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung ps43d450a2w con problema video

Messaggi consigliati

Malatodibass88
Inserito:

Salve ragazzi sono nuovo su questo forum è ho subito un quesito da porvi .... Ho questo TV al plasma in casa che comincia a fare il matto..  Infatti mi da questo problema... Lo accendo e funziona per un paio di ore perfettamente poi sparisce il video è rimane solo l'audio ... Ho già letto in giro vari problemi di questo TV e ho fatto svariate prove ... Ho controllato tutti i condensatori ma sembrano buoni .. A quanto ho capito il problema sta nella scheda video ... Voi avete idea di come testarla ? Se avessi uno schema elettrico sarei molto avvantaggiato ....grazie per l'attenzione ..

Alessio

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao e benvenuto.

Se avessi uno schema elettrico sarei molto avvantaggiato ....

Telaio F82A

Scarica il Service manual da QUI

Malatodibass88
Inserita:

Ho guardato il sito ma non riesco a scaricare lo schema ... Non so il motivo  .qualcuno haa altre idee sul da farsi?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

premi get manual appena appare al posto di processing

Malatodibass88
Inserita:

Mi servirebbe lo schema della scheda video x riuscire a capire che stabilizzatori son montati ... Dato che penso il problema provenga da lì ... I sei stabilizzatori sul bottone della scheda

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

per gli schemi delle T-con vai in didattica,il nostro Fulvio Persano ne ha pubblicati diversi ed introvabili

Malatodibass88
Inserita:

Purtroppo non son pratico del forum... Ho guardato in didattica ma non trovo nulla :(

perdonatemi se sembro esagerato