guasto123 Inserito: 17 marzo 2016 Segnala Share Inserito: 17 marzo 2016 Salve oggi ho fatto una scansione all'avvio con avast e mi ha rilevato una serie di virus Alcuni li ha rimossi ma alcuni mi dava errore con la scritta:accesso negato. Come posso fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rusty Inserita: 18 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 18 marzo 2016 https://it.malwarebytes.org/ Con questo ho risolto molte volte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mik21 Inserita: 18 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 18 marzo 2016 Quote .......... alcuni mi dava errore con la scritta:accesso negato prova avviando il Pc in modalità provvisoria>minima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walterword Inserita: 18 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 18 marzo 2016 malawarebytes è l'unico sw che uso .I virus , se non apri e se non avvi exe strani , non li prendi . Il resto sono trojan , back etc . Questo sw ti scannerizza tutto e ti toglie anche tutte le porcherie sui popup etc . E' molto valido Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_231994 Inserita: 19 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 19 marzo 2016 Confermo quanto detto da walterword. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati